Un nuovo delizioso lievitato è entrato a far parte della nostra famiglia di prodotti. Stiamo parlando dei nostri bauletti artigianali: soffici, leggeri, come fatti in casa, preparati con lievito madre e materie prime selezionate senza conservanti, coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati!
Hai già visto tutti i 5 gusti disponibili? Ne parliamo qui
Ma oggi quello che vogliamo fare è darti qualche golosa ispirazione per assaporare i nostri bauletti artigianali nel miglior modo possibile a colazione e a merenda.
Indice dei contenuti
Ecco 10 idee facili e veloci per gustare al meglio i nostri bauletti
-
Bauletto artigianale agli agrumi di Sicilia
a colazione: abbinalo ad un buon bicchiere di latte (anche senza lattosio o latte vegetale) ad una coppa di frutta e, se vuoi, spalmagli sopra un velo di crema al cioccolato di Modica per esaltare il gusto degli agrumi.
a merenda: sta bene con una bella spremuta d’arancia e del burro di arachidi.
-
Bauletto artigianale frutti di bosco e cioccolato bianco
a colazione: puoi gustarlo con un vasetto di yogurt greco con fiocchi di avena e una profumata tazza di caffè o cappuccino.
a merenda: puoi accompagnarlo con un gustoso frullato di banana e un pugnetto di mandorle.
-
Bauletto artigianale caffè e cioccolato bianco
a colazione: puoi godertelo insieme ad una bella tazza di latte di soia con un velo di crema alle mandorle, una spruzzata di granella di nocciole e una coppa di mirtilli.
a merenda: puoi assaporarlo lentamente con un velo di burro di arachidi e delle rondelle di banana sorseggiando un ottimo centrifugato di frutta fresca.
-
Bauletto artigianale classico
a colazione: puoi mangiarlo spalmandogli sopra un golosissimo velo di crema al pistacchio insieme a una coppa di frutti di bosco e ad un buon caffè d’orzo.
a merenda: abbinalo ad un frullato di fragole e menta, un pugnetto di noci e un quadrato di cioccolato fondente.
-
Bauletto artigianale albicocca e cioccolato al latte
a colazione: è buonissimo con un buon estratto di verdura e un mix di frutta secca e avocado.
a merenda: provalo insieme ai semi di chia immersi in un delicato yogurt al cocco.
Queste sono solo alcune golosissime idee, ma tu puoi sbizzarrirti come vuoi per rendere la tua colazione o la tua merenda un’esperienza di gusto che renda speciale la tua giornata. Se hai altre idee scrivicele su Facebook o su Instagram e le condivideremo con tutta la nostra community.
Le cose buone mettono di buon umore, non sei d’accordo con noi?