Termini e condizioni di vendita

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti.

Tutti i prezzi indicati nel sito si intendono comprensivi di IVA. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono cumulabili.

Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email

Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email. Tale conferma d’ordine ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine.

Evasione degli ordini

Se non diversamente indicato ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l’evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l’onere della spedizione aggiuntiva. La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).

Modalità, tempi di consegna e costi di spedizione

Panificio Mulara, spedisce a mezzo Corriere espresso. Il costo di questo servizio è indicato nella procedura d’acquisto e varia in base al peso dei prodotti ordinati. I tempi medi di spedizione: 2-3 giorni lavorativi.

 

Termini di pagamento

Paypal

Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento. Al momento della conferma d’ordine, basterà selezionare l’opzione di pagamento corrispondente, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi il nome utente e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

Amazon Pay

Amazon Pay è un pagamento elettronico sicuro e veloce, ti permette di evadere l’ordine semplicemente inserendo nome utente e password del tuo account amazon!

Stripe

Stripe è un sistema di pagamento veloce e sicuro, la transazione avviene all’interno del sito web panificiomulara.it. È possibile pagare attraverso carte di credito o di debito nonché Google pay e Apple pay.

Contrassegno

Il pagamento avviene al momento della consegna della merce mediante contante. Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell’incasso da parte del corriere; il Supplemento per il Contrassegno è di euro 5,00.

Bonifico bancario anticipato

Contestualmente all’email automatica di conferma di ricevimento dell’ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.  Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato all’indirizzo email info@panificiomulara.it.

Fatturazione

Le vendite in oggetto non sono soggette a certificazione fiscale mediante scontrino o ricevuta fiscale (art.2 comma 1 D.P.R. 696/1996) così come la fattura se non richiesta dal cliente in concomitanza della conferma dell’ordine ( art.22, comma 1, n° 1 D.P.R.633/1972). Tuttavia se il cliente desidera scontrino fiscale o fattura può farne richiesta inserendo i suoi dati fiscali in note al momento dell’effetto azione dello stesso

Diritto di recesso

Qualora il Cliente sia un “consumatore” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), ha diritto, ai sensi e per gli effetti di cui al Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 di recedere dai Contratti di Compravendita entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita.

Il Diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviandone una specifica comunicazione a panificiomulara.it. Tale comunicazione può essere inviata nelle seguenti modalità:
per posta all’attenzione di Panificio Mulara Via Principe Scalea 72, 94012 Barrafranca (EN);
per email scrivendo a info@panificiomulara.it;
o recandosi nella sezione contatti del sito.
In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso:

  • I Costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
  • Panificio Mulara, si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che i prodotti siano stati restituiti e siano integri, siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri e i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento;
  • Panificio Mulara, rimborserà l’importo (escluse le spese di spedizione) attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti. È pregato di rispedire i beni o consegnarli a noi a:

Panificio Mulara Via Principe Scalea 72, 94012 Barrafranca (EN)

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Dati sociali

Panificio Mulara Via Principe Scalea 72, 94012 Barrafranca (EN)